Il modello di messa a disposizione PDF: fac-simile della domanda

di: -
Il modello di messa a disposizione PDF: fac-simile della domanda

messa-a-disposizione.com mette a disposizione gratuitamente il modello di messa a disposizione PDF, per scaricarlo clicca QUI

La domanda di messa a disposizione può essere redatta in carta semplice e spedita via posta tradizionale, oppure in formato digitale (PDF/DOC) inviandola mediante Posta Elettronica Ordinaria (PEO) oppure via Posta Elettronica Certificata (PEC).

La messa a disposizione può essere inviata anche in altre province oltre a quelle indicate nella propria graduatoria di iscrizione.

Perché scaricare la messa a disposizione in PDF?

La messa a disposizione PDF può essere utile se si vuole inviare la messa a disposizione in autonomia, per poi inviarla agli istituti scolastici di preferenza.

In alternativa, è possibile utilizzare la piattaforma messa-a-disposizione.com e seguire tutto il procedimento per la compilazione guidata e gratuita, altrimenti se si vuole inviare in pochi minuti la propria mad a più scuole contemporaneamente, è possibile utilizzare voglioinsegnare.it: in questo modo si può ottenere un grande risparmio di tempo e denaro, che si può investire in formazione.